Capodanno al Grand Hotel Il Ninfeo, una gioia per tutti i sensi

Il Gran Galà di Fine anno sarà una serata magica e indimenticabile

Trascorrere l’ultima notte dell’anno al Grand Hotel Il Ninfeo è una gioia per tutti i sensi!

L’olfatto sarà coccolato dalla salsedine proveniente dal mare e dai profumi dei fantastici piatti previsti nel menù del Gran Galà di fine anno.

La vista sarà lusingata dallo speciale scenario che offre la nostra struttura, con i suoi ampi e raffinati spazi, e quello naturale del mare e della natura circostante.

L’udito non sarà trascurato, grazie al sottofondo musicale che ci accompagnerà durante tutta la serata e, siamo sicuri che non passerà inosservato il dolce infrangersi delle onde sulla spiaggia che ci regalerà una sinfonia unica.

Il gusto sarà probabilmente il senso privilegiato, grazie ai buonissimi piatti che i nostri abili chef prepareranno per te in un menù pensato con cura per permetterti di gustare tutti i migliori prodotti provenienti dalla terra e dal mare.

Il tatto sarà un po’ a riposo in questa serata, dove tutto sarà speciale e curato nei minimi dettagli per permetterti di vivere momenti di piacere e buon umore e senza preoccupazioni.

Il cenone prevede un antipasto preparato con mousse di baccalà mantecato su pesto di pomodori secchi e accompagnato dal Kir Cocktail. Per la prima portata, invece, il millefoglie di salmone e zucchine all’olio aromatico con riccioli di ricotta stagionata, seguito da un delicato risotto con carciofi, formaggio di capra e tartufo nero e gli speciali ravioli con farcitura di cernia e pistacchi con salsa alle vongole veraci e pomodorini gialli del Vesuvio.

Il primo secondo è dedicato al mare con la darna di ombrina su puntarelle croccanti in emulsione al Lemongrass. Il “secondo” secondo è dedicato alla tradizione propiziatoria, con lo strudel di cotechino su letto di fonduta di Taleggio e piccole lenticchie. Il Dom di cioccolata chiuderà la cena con dolcezza.

L’intera serata sarà accompagnata dal sottofondo musicale ideato dal dj Mario Miele con brani provenienti dagli anni ‘70, ’80 e ’90. Dopo il cenone, ci si potrà scatenare in balli per poter così accogliere, tra lo scintillio dei fuochi d’artificio che illumineranno la Baia di San Vito, il nuovo anno nel migliore dei modi.

[*ritratto di Mario Miele a cura di Valentina Nocella]

Il costo del Gran Galà di Fine Anno è di 100 euro a persona per gli adulti e 50 euro a persona per i bambini, con menù a loro dedicato. Cogli l’occasione di chiudere l’anno in modo speciale, mettiti in contatto con noi per prenotare il tuo Capodanno al Ninfeo.

Privacy Policy Cookie Policy